HQVillage ha l'obiettivo di portare lo Smart working all'interno dei piccoli borghi italiani.
In che modo? Accompagnando le amministrazioni locali e i singoli proprietari immobiliari attraverso un processo di rigenerazione delle infrastrutture e delle abitazioni, sostenibile, digitale e orientato a preservare l’autenticità del luogo. Contemporaneamente, lavoriamo a fianco di smart workers, aziende e al servizio delle comunità Digital per offrire loro soluzioni innovative che rispondano alle loro esigenze lavorative e personali.
Cosa vogliamo fare?
-
Promuovere la rinascita dei piccoli borghi che risentono del fenomeno dello spopolamento, trasformandoli in Smart Lands diffuse, inclusive, digitali e sostenibili
-
Dare la possibilità ai piccoli proprietari immobiliari di valorizzare le loro case, innalzandone il valore e generando un flusso costante di reddito.
-
Incentivare le imprese a investire sul benessere dei propri collaboratori rivoluzionando il concetto di Headquarter e abbattendo qualsiasi frontiera geografica
-
Dare la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a smartworker, dipendenti aziendali e nomadi digitali, che si muovano da soli, con la famiglia o in team.